Monday, March 26, 2012

26.03.2012 Tunisia, un imam istiga la folla ad ammazzare gli ebrei c'è ancora qualcuno disposto a credere alla fandonia dell'islam democratico e tollerante?

26.03.2012 Tunisia, un imam istiga la folla ad ammazzare gli ebrei
c'è ancora qualcuno disposto a credere alla fandonia dell'islam democratico e tollerante?

Testata: ANSA
Data: 26 marzo 2012
Pagina: 1
Autore: Redazione di Ansa
Titolo: «Tunisia, sceicco salafita, prepariamoci a uccidere ebrei a Tunisi durante manifestazione a sostegno della sharia»



Pubblichiamo il lancio ANSA dal titolo " Tunisia, sceicco salafita, prepariamoci a uccidere ebrei a Tunisi durante manifestazione a sostegno della sharia ".



Primavera araba? Ecco a che cosa ha portato, il passaggio della Tunisia da dittatura laica a dittatura islamista. Dalla padella alla brace. Un imam che arringa la folla aizzandola contro gli ebrei tunisini e incitandola ad assassinarli tutti.
Islam e democrazia, un binomio impossibile.
Ecco il pezzo:
(ANSA) - TUNISI, 25 MAR - La manifestazione dei salafiti nel cuore di Tunisi a sostegno della sharia e durante la quale ci sono stati scontri innescati dagli integralisti islamici, ha avuto anche una forte connotazione anti-ebraica. Uno «sceicco» del movimento integralista, che indossava la veste lunga e bianca della tradizione tunisina, salito su un palco improvvisato in piazza 14 Gennaio, ha arringato la folla a «prepararsi per uccidere gli ebrei». Alle incitazioni dello sceicco, la folla ha risposto affermativamente a gran voce. In Tunisia, da secoli, vive una comunità ebraica rispettata e che non ha mai avuto problemi con i musulmani.

Per inviare la propria opinione all'Ansa, cliccare sull'e-mail sottostante

redazione.internet@ansa.it

1 comment:

  1. Ancora antisemitismoPosta in arrivo x

    Ettore Lomaglio Silvestri
    20:47 (0 minuti fa)

    a redazione.inte., info, info, info, info



    I curatori del blog We love ISRAEL forever, sostenuto dall'associazione Amici di Elie Wiesel, desidera esprimere il proprio sdegno per quanto ancora oggi continua a perpetrarsi nel mondo. E' dai tempi del Gran Muftì di Gerusalemme che vi è un tremendo corto circuito fra Hitler, antisemitismo e Islam.
    Basta, quanti morti ancora dovremo sopportare per motivi religiosi?
    Non ho mai sentito un rabbino gridare odio contro musulmani o cristiani, perché non è mai accaduto viceversa?
    Shalom Aleichem,
    Ettore Lomaglio Silvestri

    ReplyDelete